Manifesto Super Camp con XFARM dal 23 al 29 agosto

0
212

Dal 23 al 29 agosto 2021 sui terreni di XFARM ci sarà Manifesto Super Camp, in collaborazione con SOS MediterraneeMediterranea Saving HumansLa Scuola Open SourceLAN – Laboratorio di Architetture NaturaliCozinha NomadeArci BrindisiIo Ci Provo – Laboratorio TeatraleL’Onda FertileDEAFAL ONG e con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Manifesto Super Camp è un happening all’incrocio tra un campeggio, una scuola di buone pratiche agricole, ecologiche e sociali, un convegno, un laboratorio di ricerca e un festival artistico.

Il programma di Manifesto Super Camp non è organizzato in anticipo dagli organizzatori, ma tutti possono contribuire alla costruzione del palinsesto proponendo un intervento, un’attività, una performance o un esperimento da realizzare.

Lo scopo di Manifesto Super Camp è fare incontrare persone, progetti, organizzazioni che agiscono in ambito agro-ecologico e sociale in un ambiente libero e aperto per contribuire alla crescita della nuova scena agricola.

La prima edizione del Manifesto Super Camp si è tenuta dal 17 al 23 Agosto 2020 ed è stata organizzata in collaborazione con LAN Laboratorio di Architetture Naturali, Libera Contro Le Mafie, SPI Cgil, Fondazione con il Sud e Master Futuro Vegetale dell’Università degli Studi di Firenze.

Scarica qui più informazioni